Great docs & support

Benvenuti nel  sito web istituzionale del Liceo "Marie Curie" di Giulianova

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Orientamento Liceo Curie

Didattica a distanza del Liceo Marie Curie

Riapertura A.S. 2020/2021

• Riapertura A.S. 2020/2021

Gentile Dirigente Scolastico,

Siamo lieti di inviarle il calendario completo degli Incontri di Orientamento volti a presentare l'offerta formativa dei Corsi di Laurea Triennale in Economia e Finanza ed Economia e Management dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e le modalità di ammissione ai Corsi, secondo quanto previsto dal Bando di Ammissione (clicca qui).

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams, tutti i Giovedì alle ore 17.00, secondo questo calendario dei prossimi appuntamenti:

25 giugno (
2 luglio (
9 luglio (
16 luglio (
clicca qui per registrarti all’evento )

Per partecipare è necessario registrarsi. Chiuse le registrazioni, le studentesse e gli studenti riceveranno, per email, il link per collegarsi alla piattaforma Teams.

Le saremmo grati se volesse diffondere tra gli studenti del 4° e 5° anno del Suo Istituto questa nostra iniziativa e confermiamo loro la nostra piena disponibilità a rispondere a eventuali domande attraverso le seguenti email:

In allegato le inviamo il banner predisposto e, di seguito,  il relativo link di puntamento - https://economia.uniroma2.it/cal/888#.XuD_f25uKUk - per l’eventuale diffusione attraverso i vostri canali.

Un saluto cordiale,

Proff. Paolo Paesani e Lucia Leonelli

-------------------------------------------------------------
Coordinatori dei Corsi di Laurea in Economia e Management ed Economia e Finanza