Great docs & support

Benvenuti nel  sito web istituzionale del Liceo "Marie Curie" di Giulianova

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Orientamento Liceo Curie

Didattica a distanza del Liceo Marie Curie

Riapertura A.S. 2020/2021

• Riapertura A.S. 2020/2021

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara

Corso di Laurea in Economia Aziendale

Presidente: Prof. Michele A. Rea

Gentile Dott.ssa Silvia Recchiuti,

Le scrivo in merito all’attività informativa che, come ogni anno, il Corso di Laurea in Economia Aziendale (CLEA) dell’Università “G. d’Annunzio”, sta organizzando a vantaggio degli studenti degli Istituti Superiori in vista delle loro future scelte universitarie.

L’emergenza sanitaria di questi ultimi mesi ha reso – e, per qualche tempo, ancora renderà – impossibile l’organizzazione delle usuali attività di informazione secondo modalità tradizionali (Open Day; incontri in presenza presso gli Istituti; ecc.). Abbiamo per questo deciso di procedere a tale attività soprattutto attraverso il web.

Il Corso di Laurea in Economia Aziendale è un Corso “storico” del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara che ha laureato, negli ultimi vent’anni, generazioni di ragazzi che poi si sono fatti valere nelle aziende e nel mondo delle professioni.

Nella Guida del Corso per l’anno 2020/2021 – scaricabile al seguente link - potrà trovare tutte le informazioni più specifiche e dettagliate sulla nostra offerta didattica per il prossimo anno.

Già da ora, il Corso può essere “raggiunto” attraverso canali telematici facilmente accessibili e sempre a disposizione di chi fosse interessato ad approfondire particolari aspetti (incontri telematici programmati volti ad illustrare l’offerta formativa e rispondere a tutte le domande più particolari; colloqui individuali con i ragazzi interessati o le loro famiglie; richieste di materiale informativo).

A questo fine sono sempre attivi i seguenti canali:

-         il nostro sito istituzionale: clea.unich.it

-         la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/cleatriennale

-         il nostro account Instagram: https://www.instagram.com/economiaaziendale_unich/

Le sarei particolarmente grato se potesse divulgare la Guida del Corso di Laurea attraverso gli usuali canali di comunicazione destinati ai vostri studenti.

Naturalmente, siamo anche pronti a fornirle ogni ulteriore informazione. Le sarà sufficiente mandarmi una mail di risposta a questa mia comunicazione con i recapiti per poterla contattare.

La ringrazio anticipatamente e, con l’occasione, le porgo i più cordiali saluti.

Prof. Michele Rea

Corso di Laurea in Economia Aziendale