Great docs & support

Benvenuti nel  sito web istituzionale del Liceo "Marie Curie" di Giulianova

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Orientamento Liceo Curie

Didattica a distanza del Liceo Marie Curie

Riapertura A.S. 2020/2021

• Riapertura A.S. 2020/2021
Esimi* Dirigente scolastico
Gentilissim* Responsabile Orientamento in uscita

con la presente mi pregio inoltrare comunicazione relativa all'iniziativa in oggetto, confidando che possa essere di interesse per i vostri studenti.
Qualora intenzionati a partecipare, potrete contattare all'indirizzo mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  la segreteria del premio che provvederà a fornire le credenziali necessarie all'accesso sulla piattaforma TEAMS di ateneo; in alternativa gli interessati potranno seguire la diretta in streaming su Jitsi collegandosi (preferibilmente) tramite browser Chrome all'indirizzo https://meet.jit.si/CicloSeminariPLZ2020_Univaq

Colgo l'occasione per inoltrarvi anche una brochure relativa al Corso di Studi in Ingegneria Edile-Architettura dell'Università degli Studi dell'Aquila, di cui sono il presidente del corso di studi. Vi chiedo cortesemente di diffondere questo pieghevole presso i vostri studenti per portarli a conoscenza della offerta formativa del corso di laurea magistrale a ciclo unico da noi erogato da oltre venti anni.
Certo che darete riscontro a questa mia nei modi e nelle forme più adeguate e conformi alle leggi vigenti,  in attesa di cortese riscontro
porgo i miei cordiali saluti

Prof. Renato Morganti

Prof. Renato T.G. Morganti
Ordinario   di   Design e Tecnologia   dell' Architettura
Presidente del   Corso   di   Laurea   in   In gegneria   Edile-Architettura
Responsabile Scientifico Premio Luigi Zordan
Coordinatore del Dottorato di Ricerca in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale - Membro del Comitato direttivo di DOCOMOMO Italia.

Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale.
Università degli Studi dell'Aquila.
Via G. Gronchi, 18 67100 L'Aquila.

Tel. +39 0862/434135;
Fax 0862/434143;
Cell. 3358190145
Allegati:
Scarica questo file (Locandina_Seminari Plz Diceaa 2020.pdf)Locandina seminari[ ]388 kB
Scarica questo file (Lettera invito Seminari PLZ 2020.pdf)Lettera invito seminari[ ]324 kB
Scarica questo file (brochure_IEA.pdf)Brochure IEA[ ]2630 kB

Liceo Cambridge International