Great docs & support

Benvenuti nel  sito web istituzionale del Liceo "Marie Curie" di Giulianova

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Orientamento Liceo Curie

Didattica a distanza del Liceo Marie Curie

Riapertura A.S. 2020/2021

• Riapertura A.S. 2020/2021

Gentili dirigenti scolastici, gentile delegati per l'orientamento in uscita,
non avendo potuto realizzare la Giornata di Vita Universitaria in presenza lo scorso 25 marzo,
il Dipartimento di Architettura ha stabilito di realizzare una Giornata di Vita Universitaria telematica.
L’incontro si svolgerà mercoledì 20 maggio 2020 dalle ore 10 alle ore 12 con un evento organizzato dal Dipartimento su MICROSOFT TEAMS.
Ai fini della buona riuscita dell'evento è fondamentale che gli studenti si prenotino entro e non oltre venerdì 15 maggio p.v. sul sito delle prenotazioni online
I prenotati all'evento del 20 maggio saranno invitati via email a partecipare all'evento live.
Durante la Giornata di Vita Universitaria sarà presentata l'offerta formativa del Corso di Laurea in Scienze dell'architettura
e del Corso di Laurea Magistrale in Architettura - Progettazione Architettonica, Progettazione Urbana o Restauro.
Oltre all'offerta formativa, saranno presentate le possibilità di studio all'estero, le modalità di preiscrizione e immatricolazione e saranno coinvolti gli studenti seniores per raccontare la loro esperienza. Ma soprattutto, i vostri studenti potranno partecipare attivamente al dibattito.
Il programma dettagliato dell’incontro è consultabile sul sito dell'Ufficio orientamento nell’apposita sezione dedicata.
Chiediamo la vostra collaborazione nel diffondere la notizia tra i vostri studenti attraverso i vostri canali.
Vi inviatiamo a seguire la pagina facebook dell'Ufficio orientamento per essere aggiornati su tutte le nostre iniziative.
Un saluto.
Ufficio orientamento