Great docs & support

Benvenuti nel  sito web istituzionale del Liceo "Marie Curie" di Giulianova

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Orientamento Liceo Curie

Didattica a distanza del Liceo Marie Curie

Riapertura A.S. 2020/2021

• Riapertura A.S. 2020/2021

Gentili studenti ,

Il protrarsi dell'emergenza sanitaria ci impone di modificare temporaneamente le nostre abituali attività di orientamento, pertanto, nella speranza di fare cosa gradita, sottoponiamo alla Vostra attenzione la nuova
   proposta dell’Accademia di Belle Arti di Macerata .

È nostra intenzione organizzare due giornate di Open Day |   Virtuale   (previste per   venerdì 15 e sabato 16 maggio ), nel corso delle quali sarà possibile contattare – in forma di videoconferenza – i docenti responsabili dei corsi   attivi nel nostro istituto.
Per non creare spiacevoli sovrapposizioni con la vostra programmazione didattica, tutte le nostre attività di orientamento dedicate alle Scuole Secondarie di Secondo Grado saranno attivate   in orari pomeridiani .

Nell’ottica di predisporre al meglio le nostre risorse e di creare un programma strutturato sulle Vostre esigenze, Vi chiediamo cortesemente di inviarci, in risposta a questa e-mail, una Vostra   manifestazione di interesse   alle attività proposte

RingraziandoVi in anticipo per l’attenzione che Vorrete accordarci,
cordiali saluti ,

Paolo Gobbi