Una “Giornata da Liceale”

Nell’ambito delle attività di orientamento Il Liceo “Marie Curie” ospita gli alunni delle classi terze della Scuola Media per una “Giornata da Liceale”: gli studenti più interessati, ma soprattutto più indecisi sulla scelta, avranno la possibilità di trascorrere un’intera giornata nella nostra scuola vivendo pienamente le attività svolte quotidianamente nelle classi.

Nella “giornata da liceale” gli studenti saranno impegnati nella frequenza delle lezioni delle discipline insegnate al primo anno e nelle attività di laboratorio, con tutti i ritmi, metodi e criteri di una consueta giornata scolastica liceale (linguistico, informatico, scientifico e artistico).

Nell’ambito di queste giornate tipo gli studenti potranno scegliere di seguire anche una lezione del Liceo Cambridge International.

I genitori interessati possono compilare il modulo di adesione, che verrà rinviato via e-mail, per essere debitamente firmato e riconsegnato il giorno in cui l’alunno/a parteciperà alle lezioni. Sempre via e-mail  verranno comunicate sia ai genitori, sia alla scuola di appartenenza, le date di partecipazione alle lezioni, in base alle scelte effettuate dagli studenti.

MODULO DI PRENOTAZIONE ALLA “GIORNATA da LICEALE”

SCADENZA PRENOTAZIONI   07 Gennaio 2020

N.B. Senza il modulo di adesione debitamente firmato dal genitore che ha effettuato la prenotazione, l’alunno/a non potrà partecipare alle lezioni.