Studente giuliese vince le Olimpiadi

Andrea Ciprietti, studente del liceo Curie di Giulianova, ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi italiane di informatica, che si sono concluse ieri all'università di Trent. L'evento assume particolare significato in quanto costituisce occasione per far emergere e valorizzare le eccellenze della scuola italiana. Lo studente giuliese non è nuovo a successi e medaglie frutto del proprio talento, ma soprattutto del grande impegno nel lungo percorso di selezione e allenamento, supportato dagli insegnanti e da un team di allenatori e tutor olimpici dedicato. (m.t.)