studente del liceo scientifico

Olimpiadi della matematica, oro a Ciprietti

GIULIANOVA . Ancora sugli scudi il liceo scientifico “Marie Curie” salito con un suo allievo sul gradino più alto del podio delle Olimpiadi di matematica svoltesi a Cesenatico dal 3 al 6 maggio....

Andrea Ciprietti, uno studente iscritto al quinto anno, si è aggiudicato – nell’ambito della importante manifestazione – l’ambìta medaglia d’oro. All’evento hanno partecipato circa 300 studenti provenienti da tutta la penisola che si sono affrontati nella soluzione di sei difficili problemi dimostrativi. (al. al.)