riconoscimento al liceo

Il Curie “Scuola ambasciatrice d’Europa»

GIULIANOVA. Ennesimo riconoscimento per il liceo scientifico Curie che nei giorni scorsi ha ottenuto il titolo “Scuola ambasciatrice d’Europa”. Il riconoscimento è giunto nel corso della Giornata dell’Europa a conclusione delle varie attività portate avanti durante l’anno scolastico nell’ambito del progetto “Scuola ambasciatrice del Parlamento Europeo” promosso dal 2015 negli istituti del vecchio continente. Nel recente seminario “Europa: faro di civiltà” sono stati affrontati diversi temi tra cui l’importanza delle prossime elezioni europeee. (al. al.)