dopo aver vinto le olimpiadi di matematica

Allievo del Curie premiato al Fuoriclasse

GIULIANOVA. Lo studente giuliese Andrea Ciprietti, del liceo scientifico “Marie Curie” è stato premiato con due assegni da 1600 euro l’uno al Campus dei fuoriclasse a Torino per aver vinto le olimpiadi di matematica e informatica. Il giovane talento giuliese è stato ospite, lo scorso fine settimana, del campus che ha premiato 45 alunni meritevoli e che si è tenuto al museo del risparmio di Torino. Nei tre giorni di stage, caratterizzato da momenti di didattica, simulazioni, giochi di ruolo, lo studente è stato accompagnato dalla docente Claudia Calvarese. (m.t.)