Università degli Studi di Perugia

UnipgOrientaExpress, dal 3 novembre al 18 dicembre 2020

Viaggio di orientamento per gli studenti delle classi IV e V delle Scuole Superiori attraverso più di cinquanta webinar nelle 5 aree dell'offerta formativa UniPG: economico-giuridico-sociale, medico-sanitaria, scientifica, tecnico-scientifica e umanistica. Vieni a scoprire tutti i webinar e registrati a quelli che ti interessano.

#UnipgOrientaExpress
ClickOrienta

Portale di orientamento a distanza con contenuti video, infografiche, brochure digitali e ogni altro contenuto utile per conoscere l'Offerta Formativa di Ateneo

ClickOrienta
Orientati a distanza

Orientati a distanza: progetto di orientamento nato da un'idea delle rappresentanze studentesche e realizzato in collaborazione con i docenti d'Ateneo. I video sono stati girati durante l'emergenza COVID-19 e offrono spunti interessanti sull'offerta formativa e sulla vita universitaria.

Orientati a distanza
Intervista al Direttore Generale dell'ADISU

Per informazioni sulle borse di studio, i servizi di ristorazione, gli alloggi universitari e gli altri servizi offerti dall'ADISU (Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria) consulta il sito https://www.adisu.umbria.it. Per ulteriori dettagli ascolta l'intervista al Direttore Generale dell'ADISU.

Intervista al D.G. dell'ADISU
Open Day virtuali

Consulta gli open day virtuali in programma o rivedi la registrazione degli appuntamenti passati

Open Day virtuali