Giulianova, Open Day Liceo Curie ‘aperto’ da un band nata tra i banchi di scuola

Giulianova. Domenica 2 Dicembre, in occasione dell’Open Day che avrà luogo al Liceo “Marie Curie” di Giulianova, verrà presentata una band di recente formazione, “Gli Ondivago”, nata tra i banchi dell’Istituto.

 

L’idea di costituire un gruppo musicale si origina dal desiderio di molti allievi del Liceo di condividere la loro passione, in qualità di musicisti e cantanti, vivendo la scuola non solo come spazio didattico ma anche come promotrice di attività culturali, vetrina di nuove iniziative e “madre” di giovani artisti emergenti.

La band “Gli Ondivago” aprirà l’Open Day, intrattenendo gli ospiti visitatori e fornendo loro l’occasione di vivere il Liceo “Marie Curie” come una scuola aperta e innovativa, capace di creare anche rapporti di collaborazione tra allievi e docenti.

Questo, infatti, è accaduto quando gli alunni hanno chiesto l’intervento della professoressa Maria Ciprietti, che si è fatta promotrice e sostenitrice del progetto e che lavora spalla a spalla con gli studenti.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it