Giulianova, premio Don Franco Marcone al Liceo Curie FOTO/VIDEO

Giulianova. Nel pomeriggio di oggi, nella sala rubino del liceo Curie di Giulianova, si è svolta la cerimonia di premiazione della III edizione del Premio Don Franco Marcone.

Gli alunni del liceo giuliese, coordinati dai professori Lorella Crescentini e Vladimiro Quaranta, hanno realizzato alcune opere sul tema del cibo e dell’alimentazione.

Alla cerimonia, oltre alla Dirigente Silvia Recchiuti, hanno presenziato S. E. Mons. Michele Seccia, Vescovo della diocesi Atri-Teramo, il parroco della chiesa di San Pietro, Don Ennio Lucantoni, il vicesindaco Nausicaa Cameli, e la consigliera provinciale e comunale Federica Vasanella. Prima della premiazione un’alunna, Francesca Di Donato della IIIB, ha presentato alla folta platea un piacevole exursus sulla presenza del cibo nella Storia dell’Arte.

La giuria del premio, composta da docenti di altri scuole abruzzesi, ha premiato il lavoro (foto a sinistra) realizzato da Valeria Palladini della VB, mentre al secondo posto ad ex aequo i lavori diValentina Cicioni, Martina Faga, Giada Di Donato della 3D e Sara Ponticelli e Lucrezia Sbrollini della stessa classe. Alla vincitrice è andato un buono premio di 100 euro, ai due gruppi al secondo posto un buono da 50.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54