Borse di Studio - Università Cattolica del Sacro Cuore

Questo sito è dedicato all’iniziativa 100 Borse + 100 Premi di studio per solo merito, promossa da Università Cattolica del Sacro Cuore e da Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, ente fondatore dell’Ateneo, con la collaborazione di Fondazione EDUCatt per il Diritto allo Studio.

Il Concorso è destinato a tutti gli studenti e i futuri studenti dell’Università Cattolica, che concorrono suddivisi in tre categorie:

• START: diplomandi o diplomati che intendono immatricolarsi in Università Cattolica per l’a.a. 2020-21
  • RUN: studenti laureandi o laureati di primo livello che intendono iscriversi in Università Cattolica per l’a.a 2020-21
  • SMART: studenti iscritti agli anni di corso superiori al primo in Università Cattolica

Edizione 2020-21 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE BENEFICIARI BORSE DI STUDIO START E RUN

Il Concorso nazionale per l’assegnazione di 100 borse per merito (Start + Run) destinato agli studenti che intendono immatricolarsi in UCSC nel prossimo anno accademico 2020-21 si è tenuto nei giorni 4 – 6 – 7 luglio 2020.

Di seguito sono pubblicate le Graduatorie Beneficiari (10 dicembre 2020). Nella stessa pagina sono ancora disponibili le Graduatorie Idonei (15 settembre 2020) e gli esiti dettagliati delle prove.

Edizione 2020-21 - PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO PREMI DI STUDIO SMART

Il data 28 ottobre 2020 viene pubblicato su questo sito il Regolamento per l’assegnazione dei Premi di Studio SMART 2020-21.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore

L'Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori