Arte contemporanea: espressività e tecnologia

Il progetto, nell'ambito del "PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA'", si prefigge di coinvolgere gli studenti in un'esperienza grafo-pittorica con la guida dei due esperti, gli artisti Miriam Salvalai e Loreto Cicoria e le due tutor, professoresse di Arte Donatella Passiatore e Lara D'Adamo.

Gli studenti hanno scelto con libertà i temi e le tecniche per creare i pannelli da collocare nel nuovo plesso di Colleranesco del Liceo Marie Curie di Giulianova, in continuità con la lunga tradizione e con il cuore creativo della scuola.

Verranno realizzati dei grandi pannelli e anche quadri di piccole dimensioni in cui i ragazzi esprimeranno le loro creative abilità.

La tutor del corso, Professoressa  Donatella Passiatore, la pittrice Miriam Salvalai e lo scultore Loreto Cicoria
   Nelle immagini successive vediamo i ragazzi impegnati nell'attività laboratoriale